Privacy

Balatelle Sas di Trifirò Santa Rosaria, quale Titolare del trattamento dei Suoi dati, La informano, ai sensi dell’art.13 del Decreto Legislativo n.196/2003 (Codice Privacy), che i dati che La riguardano verranno utilizzati per l’esecuzione del rapporto contrattuale in essere, e per l’adempimento dei connessi obblighi di legge anche di natura fiscale o contabile.

I dati verranno gestiti dagli Incaricati delle aree commerciale ed amministrativa con mezzi elettronici e cartacei, secondo modalità strettamente strumentali al perseguimento delle finalità indicate.

I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione. Essi saranno comunicati a terzi esclusivamente per l’esecuzione del rapporto contrattuale e per l’adempimento di obblighi di legge.

Il conferimento dei Suoi dati è facoltativo, ma necessario per l’esecuzione del rapporto contrattuale con Lei in essere.

Titolare del trattamento è Trifirò Santa Rosaria, con sede in C.da Balatelle 90035 Marineo.

Responsabile del trattamento è il Titolare della Ditta Trifirò Santa Rosaria con sede in C.da Balatelle 90035 Marineo..

Per avere piena chiarezza sulle operazioni che abbiamo riferito ed, in particolare, per ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione della legge, chiedere l'aggiornamento o la rettifica o l’integrazione, per opporsi al loro utilizzo, per ottenere l’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento, ed esercitare gli altri diritti previsti dall’art.7 della legge, ci si potrà rivolgere al predetto Responsabile all’indirizzo specificato sul sito, oppure telefonando al numero 3405035180.